DI.SO.MAC.snc di D’Elia Manuela & C.

Nel gennaio del 2000, dalla passione di una famiglia silvarola, nasce la DI.SO.MAC. una piccola azienda artigiana e commerciale per la distribuzione dei sottoprodotti della macellazione. L’intento di Vincenzo D’Elia è quello di coinvolgere nel suo progetto tutti i familiari per favorire lo sviluppo del comparto attraverso i prodotti tipici dell’indotto. Ma qual è il progetto di Vincenzo D’Elia e Di Marco Floriana coniugi e soci fondatori dell’azienda? Importare ed esportare i sottoprodotti derivanti dalla macellazione di animali creando una struttura che si avvale della loro personale esperienza e del supporto del team formato dai giovani figli dinamici ed appassionati di quel settore. Quale prospettiva ha l’inserimento del suo progetto nella società commerciale abruzzese e nazionale? Questa è la domanda che si pongono gli altri componenti familiari e la risposta è l’unanime adesione con passione ed entusiasmo alla proposta e progetto dei genitori. Tutti si rimboccano le maniche e danno così inizio alla realizzazione del progetto.

Lo slogan seguito dall’azienda artigianale è Qualità/Prezzo/Servizio, i requisiti fondamentali e indispensabili per affrontare il mercato del settore che è ampio ma diventa sempre più competitivo. Lo slogan seguito dall’azienda artigianale è Qualità/Prezzo/Servizio, i requisiti fondamentali e indispensabili per affrontare il mercato del settore che è ampio ma diventa sempre più competitivo.
Attualmente l’attività della DI.SO.MAC. consiste nell’importazione dei materiali dall’estero e nella commercializzazione sia in bidoni che con prodotti confezionati (dei quali sono leader nel settore) in Abruzzo e nel resto d’Italia, secondo le esigenze specifiche della clientela, nel rispetto delle normative C.E.E. essendo lo stabilimento riconosciuto dal Ministero della Salute, di budella naturali ed altri importanti prodotti quali: Spezie, aromi preparati e additivi, Spaghi e reti per alimenti, Coltelli & affini. “La nostra azienda – come dichiara l’amministratrice Manuela D’Elia – si rivolge principalmente ai produttori di salsiccia, con una clientela che comprende: GDO Grandi distribuzione.